AgronetworkNuove nomine Agronetwork

Nuove nomine Agronetwork comitati presidenza e tecnico scientifico

Nuove nomine Agronetwork Agro-Network soluzioni per l'agrindustria

Nuove nomine Agronetwork comitati presidenza e tecnico scientifico

La partecipazione attiva dei soci, che caratterizza Agronetwork, è stata rafforzata con nuovi incarichi decisi dalla assemblea dell’associazione riunita il 7 maggio 2017 a Milano.

 

Approvati all’uninanimità rendiconto annuale al 31 dicembre 2017 e bilancio previsionale 2018, l’assemblea ha integrato il comitato di presidenza guidato da Luisa Todini eleggendo Alfredo Pratolongo (Heineken Italia) e Annibale Pancrazio (Pancrazio). Il comitato di presidenza, che ha ripartito le deleghe per materia tra i propri componenti, risulta così composto:

Matteo Caroli (LUISS): rapporti con le Università,

Denis Pantini (Nomisma): Ufficio Studi e Previsioni,

Guido Folonari (Confagricoltura): rapporti con il mondo agricolo,

Alfredo Pratolongo (Heineken): rapporti con l’Industria Alimentare.

 

Sono stati anche nominati i membri del comitato di indirizzo tecnico: Luigi Duranti (Iccrea), Rosario Rago (Gruppo Rago), Gianluca Ansalone (BAT), Zefferino Monini (Monini), Federico Grazioli (Agriconsulting), Sara Farnetti (Nutrizionista) e Remigio Berruto (Università di Torino) coordinatore e rappresentante il comitato.

 

Il comitato di Presidenza ha proposto, fra l’altro, di redigere un Report annuale sull’AgroAlimentare, da elaborare a più voci in forma congiunta e da presentare nelle sedi istituzionali.